Età, alimentazione, stress e inquinamento sono fattori che incidono sulla qualità della struttura epidermica. Con il passare del tempo questa subisce una perdita di collagene e di elastina. Profhilo® può venirci in aiuto. È un trattamento anti-aging biorimodellante a base di acido ialuronico, prodotto da IBSA. Favorendo la produzione di collagene, migliora la tonicità e elasticità della pelle. Ideale per ridurre le rughe e aumentare la luminosità e l’idratazione di viso, collo e décolleté.
Profhilo® ha risultati straordinari come biostimolante e per il biorimodellamento, al punto tale che è stato premiato 2 volte come miglior prodotto di medicina estetica, nel 2016 e nel 2018.
Profhilo®infatti non ha proprietà paragonabili ad un normale filler volumizzante, ma si distingue per la capacità di trattare lassità cutanee e alterazioni di collagene tipiche dell’invecchiamento.
Il prodotto viene iniettato in piccola quantità in 5 punti del viso (zigomi, guance, tempie, mascella e labbro inferiore) sviluppando così così una specie di network in tutto il volto. L’elevata maneggevolezza e bassa viscosità permettono al prodotto di distribuirsi facilmente all’interno dei tessuti e di permanere a lungo nella pelle, rimodellando in modo naturale il volto.
Gli effetti di Profhilo® sono duplici:
Profhilo® è indicato per restituire tonicità e elasticità della pelle e per migliorare l’elasticità delle lassità su:
Il protocollo prevede 3 sedute a distanza di un mese. In seguito è raccomandata una seduta di mantenimento 1 o 2 volte all’anno.
Dopo 1-2 trattamenti si ottiene già un volto più fresco e giovane con una cute più compatta.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.