Laser CO2 intimo

Medicina Estetica Intima

Il Laser CO2 intimo rappresenta una delle grandi frontiere della medicina estetica intima, questo grazie all’impiego di uno dei macchinari più innovativi presenti nel settore.

Il trattamento laser vaginale permette di trattare con efficacia:

  • Atrofia vaginale pre e post menopausa
  • Incontinenza urinaria di primo grado
  • Secchezza vaginale e disturbi legati alla mancata lubrificazione del canale vaginale

Come funziona il trattamento laser vaginale?

L’atrofia vaginale è dovuta ad un assottigliamento della mucosa vaginale. Il trattamento laser va proprio ad irrobustire la mucosa vaginale restituendo quindi la capacità di lubrificare e di conseguenza permettere un rapporto sessuale normale e senza dolori.

Quali risultati si ottengono e in quanto tempo?

I risultati sono straordinari. Dopo la terza seduta le pazienti tornano ad avere una normale attività sessuale, che prima del trattamento non riuscivano ad avere. Il raggiungimento dell’orgasmo viene favorito proprio grazie alla risoluzione di problemi di secchezza vaginale (causata dalla mancata lubrificazione del canale vaginale).

Il ciclo di trattamento prevede 3-4 sedute a distanza di un mese una dall’altra. Il laser CO2 vaginale non è doloroso ed è sufficiente astenersi dai rapporti sessuali nei 3 giorni seguenti.

Da cosa dipende l’atrofia vaginale?

I normali processi biologici, le disfunzioni ormonali correlate all’invecchiamento, come il post menopausa, e le variazioni di peso possono creare danni al collagene tissutale alterando tono e spessore della mucosa nella parete vaginale e indebolendo i muscoli del pavimento pelvico, causa di fastidiose perdite urinarie.

Le alterazioni dello spessore della mucosa, portano a sintomi che incidono negativamente sulla qualità dei rapporti sessuali, dove la macanza di lubrificazione comporta dolore o dove la lassità dei tessuti può portare ad incontinenza, è bene agire per tempo prevenendo e ripristinando i tessuti. Il trattamento migliora la sensibilità del tessuto e rigenerando il collagene irrobustisce le pareti MIGLIORANDO LA GRATIFICAZIONE SESSUALE.

Chi esegue il trattamento?

In Juneco i trattamenti di medicina estetica intima come il laser CO2  sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.

La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.

CON JUNECO HAI LA POSSIBILITA’ DI FISSARE UN PRIMO CONSULTO SENZA IMPEGNO CON LA DOTTORESSA CECCHINI.

Dott.ssa alessandra cecchini

Dott.ssa Alessandra Cecchini

Durata trattamento
Circa 20 minuti
Riposo post trattamento
Non necessario
Modalità e tecnica
Ambulatoriale
Anestesia
Non necessaria
Ritorno alla vita sociale
Astensione dai rapporti sessuali per 3 giorni
Ritorno all'attività fisica
immediato

Tempi e risultati

  • Necessarie 3/4 sedute a distanza mensile
  • Risultati a partire dalla seconda seduta, in continuo miglioramento
  • Mantenimento: 1 seduta all'anno

Richiedi un
consulto gratuito

Il nostro team

trattamenti del mese

chiamaci

WA logo