La malaroplastica o chirurgia degli zigomi, è una procedura estetica che modifica la forma e le dimensioni degli zigomi. Questa procedura può essere utilizzata per migliorare l’aspetto del viso, rendendolo più simmetrico ed esteticamente gradevole.
L’intervento di malaroplastica è una soluzione chirurgica che consente di aumentare il volume degli zigomi in modo da creare o ripristinare la spigolosità del viso attraverso l’utilizzo di protesi di silicone, che vengono inserite al di sopra dell’osso zigomatico.
La malaroplastica può essere eseguita in anestesia locale con sedazione, oppure in anestesia generale e richiede circa 1 ora e 30 minuti per essere completata.
La procedura prevede l’inserimento di due protesi zigomatiche attraverso incisioni praticate all’ interno della bocca, sul bordo della palpebra o davanti all’orecchio, in corrispondenza della zona interessata. Le cicatrici pertanto risultano completamente invisibili.
Dopo l’intervento verrà applicata una specifica medicazione che eviterà lo spostamento delle protesi. Dopo l’inserimento delle protesi si formerà un ematoma che si risolverà in un periodo di una settimana circa.
Nei centri Juneco, il costo dell’intervento di aumento degli zigomi con protesi in day surgery è di 5.500€. Questo prezzo include tutto: prima visita, sala operatoria, anestesista, equipe operatoria, protesi e controlli pre e post operatori illimitati.
Naturalmente è possibile pagare l’intervento di malaroplastica in comode rate mensili fino a 60 mesi. Una beauty advisor ti guiderà nella scelta delle modalità di pagamento migliori per te.
In definitiva, la malaroplastica è un modo sicuro ed efficace per migliorare l’aspetto del viso modellando la forma degli zigomi. Se stai pensando di sottoporti a questo intervento, è importante trovare un chirurgo esperto e qualificato. Se vuoi saperne di più sulla malaroplastica e sui suoi benefici, prenota oggi stesso un consulto senza impegno con i chirurghi plastici di Juneco!
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.