Se desideri eliminare accumuli di grasso localizzati e migliorare il tono della pelle, la liposuzione laser è una soluzione innovativa e meno invasiva rispetto alla liposuzione tradizionale. Questa tecnica utilizza l’energia laser per sciogliere il grasso in modo selettivo, favorendo anche la contrazione dei tessuti per un effetto più tonico e naturale.
Il trattamento di liposuzione con laser è ideale per chi ha adiposità localizzate resistenti a dieta ed esercizio fisico, ma non è una soluzione per la perdita di peso. È particolarmente indicato per chi presenta anche un lieve rilassamento cutaneo, poiché il laser favorisce la produzione di collagene, migliorando il tono della pelle.
Durante l’intervento, una sottile cannula dotata di fibra ottica emette energia laser che liquefa le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti. Il grasso viene poi eliminato con un’aspirazione delicata o Mostra di più
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.