Labioplastica

L’ipertrofia delle piccole labbra è una condizione in cui le piccole labbra risultano eccessivamente sviluppate rispetto alle grandi labbra, creando fastidi estetici e funzionali. Oltre a influenzare l’aspetto della zona intima, può causare disagi durante l’attività sportiva, irritazioni da sfregamento e dolore nei rapporti sessuali.

La labioplastica è l’intervento chirurgico che permette di ridurre e rimodellare le piccole labbra, restituendo armonia alla zona intima e migliorando il comfort quotidiano.

 

Come si esegue la labioplastica

La procedura viene eseguita in anestesia locale con sedazione, dura circa un’ora e non è dolorosa. La tecnica avanzata utilizzata riduce al minimo le cicatrici, lasciando un risultato naturale e impercettibile. I punti di sutura sono Mostra di più

Durata intervento
1 ora e 30
Riposo post operatorio
24 ore
Modalità di ricovero
Day hospital
Anestesia
Locale con sedazione
Ritorno alla vita sociale
24 ore
Ritorno all'attività fisica
30 giorni

Guarda i nostri Prima-Dopo

Clicca sul pulsante qui sotto per vedere i risultati di alcuni interventi di labioplastica realizzati dalla dr.ssa Alessandra Cecchini.

Decorso post operatorio

  • È importante osservare un'igiene intima molto precisa seguendo le indicazioni del chirurgo
  • Dopo 15 giorni le cicatrici guariscono e non sono più visibili

+ Prezzi

LABIOPLASTICA

Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.

€6.500 INCLUSA PRIMA VISITA, SIMULAZIONE 3D, SALA OPERATORIA, ANESTESISTA, EQUIPE OPERATORIA, VISITE PRE OPERATORIE, CONTROLLI POST OPERATORI
WA logo