L’ipertrofia delle piccole labbra è una condizione in cui le piccole labbra risultano eccessivamente sviluppate rispetto alle grandi labbra, creando fastidi estetici e funzionali. Oltre a influenzare l’aspetto della zona intima, può causare disagi durante l’attività sportiva, irritazioni da sfregamento e dolore nei rapporti sessuali.
La labioplastica è l’intervento chirurgico che permette di ridurre e rimodellare le piccole labbra, restituendo armonia alla zona intima e migliorando il comfort quotidiano.
La procedura viene eseguita in anestesia locale con sedazione, dura circa un’ora e non è dolorosa. La tecnica avanzata utilizzata riduce al minimo le cicatrici, lasciando un risultato naturale e impercettibile. I punti di sutura sono Mostra di più
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere i risultati di alcuni interventi di labioplastica realizzati dalla dr.ssa Alessandra Cecchini.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.