AVEVI MAI PENSATO CHE IL CHIRURGO PLASTICO POTESSE PRENDERSI CURA DEL TUO PIACERE SESSUALE?
Ebbene si, è possibile grazie alla tecnica G Spot Amplification, ovvero il potenziamento del Punto G.
Il G Spot è un’area del canale vaginale posta nella parte anteriore della vagina che è particolarmente irrorata di vasi sanguigni e di terminazioni nervose e corrisponde all’estremità nascosta del clitoride. In questa zona risiede quindi il massimo delle terminazioni del piacere.
Spesso si fa molta fatica a trovare questa zona, che se stimolata può essere fonte di un orgasmo più intenso dell’orgasmo clitorideo o dell’orgasmo vaginale.
Questa tecnica, nota anche come potenziamento del Punto G, permette di rendere questa zona più “trovabile” infiltrando dell’acido ialuronico in una sola seduta. Il trattamento è relativamente indolore in quanto eseguito con una piccola anestesia locale.
Il prodotto infiltrato ispessisce la mucosa di questa zona che quindi diventerà facilmente trovabile con una palpazione. Stimolando questa parete della vagina seguirà così un orgasmo molto intenso.
L’intervento di G Spot Amplification è stato ideato da David Matlock del Laser Vaginal Rejuvenation Institute di Los Angeles. Gli studi del Dott. Matlock confermano che il 95% delle donne sottoposte al trattamento riportano un aumento della gratificazione sessuale.
Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti e la durata nel tempo è di circa un anno.
Nei centri Juneco i trattamenti di medicina estetica intima come il G Spot Amplification sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.
La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.