IL FILLER VULVARE CON ACIDO IALURONICO È INDICATO PER MIGLIORARE L’ASPETTO DELLE GRANDI LABBRA, DEL MONTE DI VENERE E DELLE CICATRICI ATROFICHE E/O DEPRESSE POST EPISIOTOMIA O POST CESAREO.
L’uso dell’acido ialuronico per le grandi labbra è una delle procedure di ringiovanimento vaginale non chirurgico più richieste.
Ritrovare l’autostima e la passione per il sesso sono tra i motivi che spingono molte donne ad optare per le procedure di ringiovanimento vaginale con tecniche non invasive.
Nei centri Juneco i trattamenti di medicina estetica intima come il filler intimo sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.
La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.