L’AREA DEI GENITALI ESTERNI, NEL CORSO DELLA VITA, TENDE FISIOLOGICAMENTE A IPERPIGMENTARSI IL TRATTAMENTO DI SBIANCAMENTO VULVARE DERMAMELAN INTIMATE PUÒ RIPORTARE LA CUTE AD UNA COLORAZIONE ORIGINARIA.
Il cambiamento di colore, che sia fisiologico o stimolato da fattori esterni come ad esempio ripetute cerette, non ha quasi mai significato patologico ma impatta negativamente, a volte non poco, sulla percezione estetica di quest’area intima e in alcuni casi muove la richiesta di trattamento per via del “disagio” intimo che alcune persone possono avvertire.
Nei nostri centri i trattamenti di medicina estetica intima come lo sbiancamento vulvare con Dermamelan Intimate sono eseguiti dalla Dott.ssa Alessandra Cecchini, chirurgo plastico ed estetico. Oltre ad essere specializzata in chirurgia e medicina estetica dei genitali femminili ha frequentato a Los Angeles il prestigioso master del Prof David Matlock.
La Dott.ssa Cecchini è tra le maggiori esperte italiane nella medicina estetica dei genitali femminili e si dedica da oltre 25 anni alle principali procedure estetiche e ricostruttive.
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.