Peeling con Acido Glicolico

Il peeling con acido glicolico è un trattamento di medicina estetica indicato per chi desidera migliorare la qualità della pelle, attenuare macchie, rughe sottili, acne e imperfezioni, e ritrovare luminosità e uniformità nel colorito. È adatto a uomini e donne di ogni età, in particolare a chi presenta:

  • pelle spenta o ispessita;
  • discromie o macchie da sole;
  • rughe superficiali;
  • esiti di acne o pori dilatati.

 

 

Come funziona il peeling con acido glicolico

L’acido glicolico è un alfa-idrossiacido (AHA) ad azione esfoliante. Applicato in concentrazioni professionali (dal 50% al 70%), dissolve le cellule morte dallo strato più superficiale della pelle, stimolando il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene.

Il risultato? Una pelle più liscia, uniforme e visibilmente più Mostra di più

Durata trattamento
circa 30 minuti
Riposo post trattamento
non necessario
Modalità e tecnica
ambulatoriale
Anestesia
non necessaria
Ritorno alla vita sociale
immediato
Ritorno all'attività fisica
immediato

Tempi e risultati

  • Ciclo completo trattamento: 1 – 5 sedute (1 ogni 21 settimane)
  • I risultati desiderati sono ottenibili in alcuni casi con una sola seduta. In altri casi può essere opportuno ripetere il trattamento una o più volte, sino a un massimo di 3-4 sedute complessive nei soggetti con fototipo chiaro, 5 nei fototipi scuri. La distanza fra due sedute non deve mai essere inferiore alle tre settimane.

+ Prezzi

ACIDO GLICOLICO

Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.

A partire da €190 A seduta
WA logo