I trattamenti di medicina estetica di Juneco Porta di Roma
All’interno dei centri Juneco è possibile richiedere una consulenza gratuita per ogni tipo di trattamento di medicina estetica ed essere seguiti da dei medici estetici che accompagneranno il paziente in ogni fase del suo percorso, valutandone i progressi e garantendo sempre i migliori risultati.
Filler Viso Acido Ialuronico a Porta di Roma
Il trattamento filler viso consiste nell’utilizzo dell’acido ialuronico per levigare la pelle del viso e contrastare i segni del tempo, permettendo di ottenere un aspetto giovane in modo naturale e non invasivo per la propria pelle.
L’acido ialuronico, infatti, è una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo, che ha la capacità di trattenere l’acqua, attribuendo alla pelle del viso volume, tonicità e idratazione.
Viene somministrato sotto forma di iniezioni in tutte quelle zone del viso in cui sono presenti rughe o che sono maggiormente disidratate. Il suo effetto può durare dai 4 ai 12 mesi.
Scopri come richiedere un preventivo per un trattamento filler viso a Porta di Roma.
Filler Labbra Acido Ialuronico a Porta di Roma
Il filler labbra è un trattamento dall’effetto rimpolpante, che utilizza l’acido ialuronico per conferire volume alle labbra e rimodellarne la forma.
La somministrazione di acido ialuronico avviene tramite iniezioni non dolorose, che possono essere precedute dall’utilizzo di una crema anestetica per minimizzare la sensazione di puntura. L’effetto del trattamento è immediato e conferisce un aspetto naturale, con una durata variabile tra i 4 e i 12 mesi.
Scopri come richiedere un preventivo per un trattamento filler labbra a Porta di Roma.
Epilazione Laser Medicale Alessandrite a Porta di Roma
L’epilazione laser è un trattamento che permette di rimuovere i peli superflui in modo permanente già dopo poche sedute, il cui numero varia a seconda del soggetto.
La rimozione permanente dei peli avviene mediante l’utilizzo della tecnologia laser ad alessandrite, una tecnologia che individua la presenza del pelo tramite contrasto e ne va a bruciare il follicolo, impedendo la ricrescita.
Il trattamento può essere effettuato su entrambi i sessi, per diverse tipologie di pelle e diverse zone del corpo tra cui: viso, gambe, braccia, ascelle, inguine, schiena, pancia, torace. Può essere più o meno doloroso, a seconda della tipologia di pelle e di pelo, ma è generalmente considerato tollerabile.
I risultati del trattamento sono evidenti già dalla prima seduta. In genere, per ottenere un risultato ottimale, sono sufficienti 5 sedute con un intervallo iniziale di 4 settimane. Successivamente, il medico valuterà la frequenza delle sedute successive in base alla ricrescita del pelo.
Puoi richiedere una consulenza presso un centro Juneco per conoscere il numero di sedute necessarie per te. Scopri come richiedere un preventivo per un trattamento di epilazione laser presso Juneco Porta di Roma.
Blefaroplastica non chirurgica a Porta di Roma
La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento di medicina estetica finalizzato alla rimozione della pelle in eccesso dalle palpebre superiori.
Attraverso l’utilizzo di un micro radio bisturi a sublimazione termica, vengono effettuati dei piccoli punti sulla pelle in corrispondenza delle zone di eccessiva cute. Questo stimola la produzione di collagene, favorendo la rigenerazione della pelle.
Scopri come richiedere una consulenza presso il centro Juneco Porta di Roma per una blefaroplastica non chirurgica.
Criolipolisi a Porta di Roma
La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che ha lo scopo di eliminare gli accumuli di tessuto adiposo nel corpo. La procedura viene eseguita tramite congelamento delle cellule di grasso, che vengono espulse dal corpo attraverso il sistema linfatico.
Questo tipo di trattamento viene utilizzato per eliminare accumuli adiposi localizzati, come il doppio mento, le cosce, l’addome. Il trattamento non è invasivo e non richiede alcun periodo di recupero.
Per ottenere dei risultati visibili il protocollo Juneco prevede 2 sedute per ogni zona da trattare.
Scopri come richiedere una consulenza per un trattamento di criolipolisi presso il centro Juneco Porta di Roma.
Rinofiller a Porta di Roma
Il rinofiller è un trattamento di medicina estetica che prevede delle iniezioni di acido ialuronico per rimodellare la forma e migliorare l’aspetto del naso. Non è una procedura invasiva e richiede circa 30 minuti per l’esecuzione. I risultati sono visibili con effetto immediato.
Scopri come richiedere una consulenza per un trattamento di rinofiller presso il centro Juneco Porta di Roma e richiedi un preventivo.
Interventi di chirurgia estetica a Porta di Roma
Anche per quanto riguarda la chirurgia estetica rivolgendosi a Juneco è possibile sottoporsi a diversi interventi per rimodellare il proprio corpo, in modo completamente sicuro e sotto la supervisione di un team chirurghi plastici altamente professionali specializzati in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Mastoplastica additiva a Porta di Roma
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno mediante l’innesto di protesi mammarie in silicone.
Durante l’intervento chirurgico, viene eseguita un’incisione sotto l’ascella o lungo il perimetro dell’areola, seguita dall’inserimento della protesi. L’intera procedura viene eseguita sotto anestesia generale, con una durata media di circa un’ora e mezza.
Scopri come richiedere una consulenza per una mastoplastica additiva presso il centro Juneco Porta di Roma e richiedi subito un preventivo.
Liposuzione a Porta di Roma
La liposuzione è un intervento di chirurgia plastica per rimuovere il tessuto adiposo in eccesso in determinate zone del corpo. Nella maggior parte dei casi, il tessuto viene rimosso da braccia, fianchi, addome, glutei, cosce e viso.
Attraverso l’utilizzo di una cannula, che viene inserita mediante una piccola incisione, il grasso in eccesso viene rimosso dalla zona del corpo in cui si è accumulato maggiormente. I tempi di recupero variano a seconda della zona del corpo interessata e delle caratteristiche individuali del paziente.
Scopri come richiedere una consulenza per una liposuzione presso il centro Juneco Porta di Roma e richiedi un preventivo.
Blefaroplastica Chirurgica a Porta di Roma
La blefaroplastica chirurgica è un intervento di chirurgia plastica che serve a migliorare l’aspetto delle palpebre, riducendo l’eccesso cutaneo o le borse delle palpebre.
L’intervento viene eseguito rimuovendo chirurgicamente pelle e grasso in eccesso; le palpebre vengono rimodellante, conferendo un aspetto naturale e armonioso.
Per quanto riguarda la palpebra superiore, l’incisione viene effettuata lungo la linea delle ciglia, mentre per la palpebra inferiore l’incisione viene effettuata all’interno della palpebra, in modo da minimizzare le cicatrici. L’intervento ha una durata media di circa due ore e viene eseguito sotto anestesia locale.
Scopri come richiedere una consulenza per una blefaroplastica chirurgica presso il centro Juneco Porta di Roma.
Otoplastica a Porta di Roma
L’otoplastica è un’operazione di chirurgia plastica volta a ridisegnare la forma del padiglione auricolare, sia per scopi estetici che per correggere eventuali difetti congeniti.
L’intervento implica una serie di incisioni effettuate sulla parte esterna dell’orecchio, al fine di ricostruire la forma delle cartilagini. I tempi di recupero possono variare a seconda della situazione specifica, tuttavia, in genere si prevede un ritorno alla vita sociale in 5 giorni e all’attività fisica in 1 mese.
Scopri come richiedere una consulenza per un’otoplastica presso il centro Juneco a Porta di Roma.