JUNECO E AIRC INSIEME PER LA RICERCA

Juneco si tinge di rosa per il mese della prevenzione e della ricerca contro il cancro al seno.

Dal 1 al 31 ottobre Juneco aderisce alla Campagna Nastro Rosa promossa da Fondazione AIRC per la lotta contro il tumore al seno, con l’obiettivo di diffondere informazioni e promuovere la prevenzione.

L’obiettivo di Fondazione AIRC

Il cancro al seno è oggi tra le forme più diffuse tra le donne a livello mondiale. Per questo AIRC da oltre 50 anni sostiene il lavoro di migliaia di ricercatori impegnati a individuare nuove possibilità di cura, e per il 2023 ha destinato 14,6 milioni di euro a 139 progetti di ricerca e borse di studio in questo ambito.

Per tutto il mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa promuove la prevenzione e la ricerca sul tumore al seno, attraverso azioni di sensibilizzazione e raccolta fondi. In questa occasione particolare ricercatori, pazienti e sostenitori si uniscono per affrontare insieme la sfida più grande, ovvero trovare cure sicure ed efficaci.

Come aiutare la ricerca sul cancro al seno

Il team Juneco ha deciso di fare la differenza aderendo all’iniziativa ma anche tu puoi contribuire!  In che modo? Donando!

  • Tramite bonifico bancario: IT 18 N 05034 01633 000000005226
  • Con carta di credito sulla pagina dedicata nastrorosa.it oppure chiamando il Numero Verde 800.350.350
  • Chiamando il numero 45521 da cellulare o rete fissa
  • Attraverso conto corrente postale numero 307272

AIRD Nastro Rosa

Come avere il Nastro Rosa AIRC

Sostieni la Campagna Nastro Rosa indossando la spilletta, fino al 31 ottobre sarà possibile effettuare una donazione presso il nostro centro di Juneco Milano Citylife ricevendo in cambio il nastro rosa icona del sostegno alla lotta. Un simbolo universale che Fondazione AIRC ha reso unico grazie alla sua forma speciale: un nastro incompleto.

WA logo