Con il tempo, la pelle perde elasticità e luminosità, diventando più segnata e meno tonica. La biorivitalizzazione viso è il trattamento estetico ideale per restituire idratazione, compattezza e freschezza alla pelle. Possono beneficiare dell’effetto di una biorivitalizzazione coloro che hanno la pelle secca, spenta o segnata da stress, fumo o esposizione solare, e chi desidera un trattamento naturale e non invasivo per ringiovanire il viso senza ricorrere alla chirurgia.
Adatto già a partire dai 25 anni per chi cerca un trattamento preventivo con l’obiettivo di mantenere la pelle giovane, contrastare la perdita di idratazione e prevenire la comparsa delle prime rughe. Dai 35-40 anni in su, la biorivitalizzazione aiuta a ridurre le rughe sottili, migliorare il tono cutaneo e stimolare la produzione di collagene ed elastina, contrastando i segni visibili dell’invecchiamento.
Il protocollo seguito per la biorivitalizzazione del viso viene personalizzato per ogni persona, individuando le zone da trattare in base alle specifiche esigenze della pelle. L’iniezione dei principi attivi (acido ialuronico, vitamine e aminoacidi) avviene con Mostra di più
Ai sensi della direttiva 2006/112/CE del Consiglio Europeo, del 28 novembre 2006, ai trattamenti medici con finalità estetica si applica l’Iva di legge.