Dicono che il sole baci i belli… eppure, dopo l’ultima scorpacciata di sole, ci ritroviamo a dover combattere contro piccole rughe e macchioline.
Una prolungata esposizione ai raggi ultravioletti, infatti, disidrata la pelle, ne accelera l’invecchiamento e può provocare l’insorgere di discromie.
E allora cosa fare? Ecco 3 preziosi consigli proprio in questo articolo!
L’autunno è il momento giusto per provare dei trattamenti estetici viso mirati: la nostra pelle ha dovuto fare i conti con il sole, la salsedine, la disidratazione, lo stress da rientro… fattori che l’hanno resa ancora più suscettibile, spenta e con qualche macchia. Prendersene cura è fondamentale, per entrare nella nuova stagione con una mentalità e un aspetto vincente!
Ecco 3 suggerimenti che fanno al caso tuo:
Il Peeling favorisce la rigenerazione cutanea ed elimina i danni causati dall’acne, dall’invecchiamento e dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti. Rimuove le cellule morte ridando elasticità e accelerando il ricambio cellulare. Al contempo, stimola la produzione di collagene ed elastina. A seconda della problematica da risolvere e dell’effetto desiderato, il trattamento dovrà essere più o meno profondo ed intenso.
La biorivitalizzazione permette di recuperare l’idratazione cutanea su viso, collo e decolleté, attenuando la comparsa di rughe. In cosa consiste? Prevede l’iniezione di una serie di componenti bio-stimolanti – come acido ialuronico puro, vitamine e specifici aminoacidi – allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e tonico.
L’esclusiva tecnologia brevettata Profhilo agisce come rigenerante e rivitalizzante, stimolando e idratando il derma in profondità. Il trattamento prevede solo 5 microiniezioni in zone specifiche del viso, risultando meno fastidioso e più durevole nel tempo, rispetto ad altre soluzioni. un vero e proprio bio rimodellamento!