Vuoi dire addio al noioso grasso ostinato, o semplicemente ritrovare l’immagine che hai sempre voluto quando sei davanti allo specchio?
All’interno dei centri Juneco offriamo un percorso completo per chi desidera rimodellare le proprie forme e ottenere una nuova silhouette, senza attese.
In particolare, parliamo dei due interventi più richiesti dai nostri pazienti: la Mastoplastica additiva e la Liposuzione.
La mastoplastica additiva è l’intervento di Chirurgia Estetica che permette di aumentare il volume e la tonicità del seno mediante l’utilizzo di protesi.
In Juneco desideriamo garantire sicurezza e avanguardia alle nostre pazienti. Per questo motivo per gli interventi di Chirurgia Estetica, ci affidiamo solo alle più importanti strutture operatorie presenti sul territorio.
Inoltre, scegliamo esclusivamente protesi di alta qualità prodotte da aziende leader mondiali come: Mentor, Motiva e POLYTECH. Juneco è sinonimo di sicurezza e di professionalità. Nei nostri centri infatti, mettiamo in campo solo medici specializzati in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
In Juneco il percorso verso l’intervento di mastoplastica additiva comincia da un primo consulto gratuito con uno dei nostri chirurghi plastici. Dopo aver ascoltato attentamente gli obiettivi della paziente, lo specialista studierà la soluzione ottimale per valorizzare al massimo il suo corpo.
Durante la visita, tenendo conto delle specifiche anatomiche della paziente, verrà scelta la protesi più adatta basandosi su:
Questa scelta è supportata da due tipologie differenti di simulazioni: una fisica attraverso i sizer, ovvero protesi di prova in grado di far capire alla paziente cosa significa indossare una taglia differente da quella di partenza; una digitale, mediante il software 3D Crisalix, con il quale è possibile vedere in anteprima la simulazione del risultato finale.
Vuoi sapere come viene eseguita una prima visita per mastoplastica additiva all’interno dei centri Juneco? Clicca qui per scoprirlo.
La liposuzione è l’intervento di Chirurgia Estetica che permette di rimodellare il corpo intervenendo sugli accumuli adiposi localizzati in specifiche aree del corpo. Solitamente è una procedura eseguita su pazienti che non riesco a eliminare il grasso ostinato nemmeno con l’esercizio fisico e la dieta.
Dove si fa la liposuzione? Con questa tipologia di intervento si possono trattare diverse parti del corpo, principalmente: addome, fianchi, cosce, braccia, glutei, collo e schiena.
Durante l’intervento, il chirurgo pratica piccole incisioni nell’area da trattare, inserisce una cannula attraverso le incisioni e utilizza un aspiratore per rimuovere il grasso. La durata dell’intervento parte da un minimo di 45 minuti e varia a seconda del numero di zone che si andranno a trattare.
In Juneco garantiamo a tutti i nostri pazienti un percorso completo, cosa significa? Che non bisogna preoccuparsi di niente, perchè è tutto incluso nel prezzo finale, senza costi nascosti:
Nei centri Juneco, puoi richiedere un consulto gratuito rivolgendoti ai nostri specialisti in chirurgia plastica. In questo modo, insieme ad uno specialista, potrai valutare attentamente le tue esigenze ed elaborare la soluzione più adatta a raggiungere i tuoi obiettivi.
Scopri tutte le sedi Juneco e trova quella più vicina dove richiedere la tua consulenza personalizzata:
Mastoplastica additiva ad Assago Milanofiori
Mastoplastica additiva a Milano Citylife
Mastoplastica additiva a Bologna Gran Reno
Mastoplastica additiva a Rimini Le Befane
Mastoplastica additiva a Roma Romaest